General statistics
List of Youtube channels
Youtube commenter search
Distinguished comments
About
SpaniardsR Moors
Local Team
comments
Comments by "SpaniardsR Moors" (@spaniardsrmoors6817) on "" video.
@rosannafarinola8798 Da sempre l'italiano sente il bisogno di lanciare negativi.
2
Piangi più forte
1
@rosannafarinola8798 Siempre la italiana que necesita tirar basura.
1
@alessionatalizia1581 Oh no? Top 10 dell'economia, dell'esercito, delle nazioni commerciali, dei cittadini più ricchi del mondo, della seconda potenza industriale dell'UE jahjajajaja
1
Per favore, goditi il tuo trasferimento in un paese del terzo mondo.
1
Biden, dittatore della Repubblica delle banane d'America
1
@aldosecchi1539 Piangi più forte
1
@hygge-eller-kos_thechoise Veramente? E che paese potrebbe essere, amico? L’Italia è una delle prime 10 nazioni in termini economici, militari, commerciali, i cittadini più ricchi del mondo, la seconda potenza industriale nell’UE, fondatrice e membro di tutte le principali organizzazioni mondiali. Raccontaci da quale paese "civilizzato" provieni adesso.
1
@hygge-eller-kos_thechoise Ah, sembra che la potenza economica mondiale, la Norvegia, dipenda dal pesce e dal petrolio per il 75% della sua economia e abbia contribuito COSA alla civiltà rispetto all'Italia?? Il paese che pochissimi al mondo sanno che esista e non ha alcuna influenza o importanza?
1
@hygge-eller-kos_thechoise Ah, sembra che la potenza economica mondiale, la Norvegia, dipenda dal pesce e dal petrolio per il 75% della sua economia e abbia contribuito COSA alla civiltà rispetto all'Italia?? Un posto che pochissimi al mondo sanno che esista e che non abbia alcuna influenza, importanza?
1
@hygge-eller-kos_thechoise Capisci cosa significa tra i primi 10 rispetto ai primi?? Allora parlaci dei potenti norvegesi hahahaha
1
@hygge-eller-kos_thechoise Il 16,2% è a rischio povertà o esclusione sociale secondo Eurostat Nel 2018 860.000 norvegesi, ovvero il 16,2% della popolazione, erano a rischio di povertà o esclusione – la quota più alta dal picco del 2007. La quota è in aumento dal 2014.
1
@hygge-eller-kos_thechoise Secondo un recente rapporto dell’UNICEF, l’agenzia delle Nazioni Unite per l’infanzia, due dei paesi nordici, Islanda e Norvegia, Francia, Svizzera e Regno Unito, hanno registrato un forte aumento della povertà infantile tra il 2014 e il 2021. Lettonia, Lituania, Polonia e Slovenia hanno ottenuto le riduzioni maggiori.
1
@hygge-eller-kos_thechoise Tuttavia, la quota più elevata tra le famiglie composte da una sola persona si riscontra tra i i pensionati con una pensione minima, di cui il 70 per cento aveva un reddito persistentemente basso, molto vicino seguono i beneficiari di indennità d'invalidità con una quota del 55%. Per entrambi i gruppi, il La tendenza dopo il 2011 è stata un aumento della povertà. Inoltre, i genitori single sono sovrarappresentati
1
@hygge-eller-kos_thechoise Novembre 2023 Le differenze tra ricchi e poveri stanno aumentando in Norvegia Potremmo immaginare che le differenze tra i norvegesi siano piccole, ma questo non è vero. Al contrario, le disuguaglianze sono aumentate negli ultimi anni. Ed è importante chi siano i tuoi genitori. “Le disuguaglianze tra le persone in Norvegia sono aumentate, nonostante le ambizioni politiche di ridurre le differenze sociali in termini di salute e qualità della vita”, afferma Ottar Ness.
1